Presidio al Senato il 23 settembre?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    100.00%
    5
  • NO
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Presidio al Senato il 23 settembre?

Da diverse parti viene la sollecitazione per realizzare un presidio al Senato in corrispondenza delle decisioni sull'ammissibilità degli emendamenti sull'articolo 2 della legge Renzi Boschi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy Clarke Vanadia
     
    .

    User deleted


    Presidio assolutamente necessario. Purtroppo NON posso partecipare fisicamente perché vivo in Sicilia, ma sono una sostenitrice del CDC. A Catania, ho promosso la nascita del Comitato catanese CDC e con il gruppo territoriale Azione Civile Catania, il movimento di Antonio Ingroia siamo stati tra i primi ad aderire. Anche il nazionale, ovviamente, ha aderito.
     
    .
  2. Roberto Mamone1
     
    .

    User deleted


    Parteciperò al presidio contro la cancellazione dei principi democratici della nostra Carta.
     
    .
  3. dani elita
     
    .

    User deleted


    parteciperò al presidio dalle 15,poi mi sposterò al presidio davanti al Miur già deciso dagli insegnanti precedentemente!
    Spero che entrambi siano sostenuti reciprocamente e condivisi
    Daniela
     
    .
  4. Simonetta Astigiano
     
    .

    User deleted


    Stiamo cercando di organizzare presidio a Genova. Purtroppo la notte bianca per la scuola inizierà alle 16:30 e questo renderà più difficoltosa la partecipazione.
    Simonetta
     
    .
  5. Gloria Malaspina
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo, ma ero fuori e con scarsa propensione alla verifica della posta elettronica. Penso sia utile il Presidio. Non saremmo gli unici, credo, visto quello che si muove. Io sarò a Firenze, ma credo che il tempo stia stringendo, anche se sul PD incombe la discussione in corner sull'articolo 2, e proprio per questo - a parte la distinzione definita dalla chiarezza dei nostri obiettivi, che ci permetterà di utilizzare parole d'ordine "non confuse", né generiche - dovremmo dare il segno della presenza e della pressione...informata!
     
    .
19 replies since 17/9/2015, 16:27   434 views
  Share  
.